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Tutti i numeri verdi di AVR

Nonostante il perdurare dell'Emergenza COVID-19 i call center AVR, disponibili h24 con presidio fisico di operatori specializzati dedicati alla gestione di tutti i flussi informativi dei servizi svolti, restano attivi con le stesse modalità di sempre. Tale servizio infatti rappresenta un’interfaccia diretta e privilegiata tra la struttura operativa, i tecnici degli Enti Committenti, le Forze dell’Ordine e gli utenti che possono ricevere informazioni e fornire segnalazioni mirate. Lo sforzo congiunto, dimostrato in questo periodo dal Gruppo AVR, ha permesso di proseguire anche nei mesi appena trascorsi i lavori e i servizi affidati, garantendo al cittadino e alla comunità standard qualitativi e risultati mirati. Nell’infografica sotto riportata sono evidenziati tutti i numeri verdi attivi, con particolare attenzione alla divisione per settore.

AVR infatti crede che, per una riuscita del progetto di gestione delle città e delle infrastrutture affidate, sia necessario il contributo costruttivo e mirato di ogni cittadino oggi e nel suo immediato futuro. La costruzione di una rete informativa cittadina forte e propensa alla risoluzione del problema è stata e sarà la chiave per la risoluzione dei problemi di gestione delle nostre complesse città.