News

Azienda


AVR Sp. z o.o., società di diritto polacco nata nel 2011 e controllata da AVR S.p.A., è stata selezionata dalla redazione del quotidiano polacco "Puls Biznesu" come società tra quelle in cima alla graduatoria tra le "Gazzelle del business” del 2016, come una tra le medio-piccole imprese più dinamiche in Polonia che grazie ad uno sviluppo particolarmente rapido sono in grado di competere anche con i leader del mercato. La classifica viene stilata da Coface Poland, un'agenzia di informazione economica e finanziaria che verifica i dati economici dichiarati dalle aziende nominate al premio.

Alla corsa al titolo di Gazella del business 2016 hanno potuto partecipare le aziende che avevano tutti i seguenti requisiti:

  • hanno cominciato la propria attività prima del 2013 e la conducono ininterrottamente fino ad oggi;
  • nell’esercizio 2013 i ricavi delle vendite oscillavano tra 3 e 200 milioni di PLN;
  • negli esercizi 2013-2015 hanno evidenziato un continuo incremento dei ricavi;
  • negli esercizi 2013-2015 non hanno mai registrato perdite;
  • hanno reso possibile l'accesso ai propri dati economici permettendo di esaminare i dati relativi almeno ai tre esercizi di riferimento.

L’evento di premiazione si è tenuto il 21 gennaio a Cracovia con la consegna delle statuette di “Gazzella” e dei diplomi per le migliori aziende dei voivodati della Piccola Polonia, della Precarpazia e della Santa Croce. A ritirare il premio il Presidente e fondatore Dott. Claudio Nardecchia, accompagnato dai colleghi che hanno collaborato alla rapida crescita della società, Katarzyna Michalowska, Grzegorz Bonar, Marcin Zurek, Anna Wieczorek e Justyna Zelazo. AVR Sp z o.o. è stata riconosciuta tra le migliori aziende del voivodato della Piccola Polonia, classificandosi tra i posti più alti nella graduatoria nazionale composta da oltre 4.000 imprese. 

Visita il sito di AVR Sp. z o.o.

Visita il sito del Premio "Gazzelle del Business"