News

Azienda


Il Gruppo AVR adotta misure contro la diffusione del Coronavirus

Si informa che il Gruppo AVR ha adottato misure per proteggere i propri dipendenti dalla possibile diffusione del Coronavirus.

Nello specifico, è stato immediatamente aggiornato il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenze, per la presenza di tale nuovo rischio biologico, e si è provveduto alla fornitura al personale di dispositivi di protezione individuali diretti ad assicurare la salubrità degli ambienti di lavoro.

L’azienda invita tutti i dipendenti e le persone che interagiscano con il nostro personale e le nostre sedi, in conformità alle indicazioni emanate dal Ministero della Salute, a ricorrere alle comuni misure preventive della diffusione delle malattie trasmesse per via respiratoria, ovvero: lavarsi frequentemente le mani; porre attenzione all’igiene delle superfici; evitare i contatti stretti e protratti con persone che presentano sintomi simil-influenzali.

Oltre alla tutela della salute e del benessere del personale, è prioritario per AVR proseguire nelle attività a servizio della comunità sia nelle aree interessate da contagi sia nelle altre zone di Italia dove opera, senza alcuna interruzione. Si informa infatti che nessun nostro dipendente proviene dalle “zone rosse” né l’azienda opera in quei territori.

Scarica Opuscolo Min. della Salute


Leggi l’informativa Interna


Scarica il vademecum AVR