News

Azienda


EMERGENZA COVID 19. Il Gruppo AVR non si è fermato

Il Gruppo AVR torna a comunicare dopo un periodo di silenzio scelto per lasciare spazio alle tante importanti informazioni sull’emergenza sanitaria ancora in corso. Nel frattempo il nostro lavoro non si è mai fermato, proseguendo nel rispetto delle norme governative e regionali con lo scopo di garantire l’igiene e la sicurezza delle nostre città.

Ci consideriamo per questo fortunati, perché anche in un momento di forte criticità globale e locale abbiamo potuto lavorare per adempiere con il massimo impegno ai nostri compiti verso le comunità che serviamo. Non solo, abbiamo anche potuto offrire servizi potenziati come quelli di sanificazione delle strade cittadine e degli ambienti. Questo ci ha anche consentito di preservare la nostra forza lavoro in termini di mantenimento dell’occupazione. Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i nostri dipendenti che hanno prestato ininterrottamente il proprio operato, dimostrando impegno, generosità e fiducia, per far sì che il gruppo non si fermasse.

I nostri uffici hanno proseguito con l’attività amministrativa, organizzativa e operativa ordinaria mediante presenza contingentata presso le sedi e lo smart working, al fine di garantire agli operatori, parimenti in servizio, di poter svolgere le proprie mansioni garantendo i servizi contrattuali nei settori delle strade, dell’ambiente e del verde urbano. Per far ciò, tutelando la salute del proprio personale in primis, sin da subito il Gruppo ha emanato e costantemente aggiornato linee guida valide per tutti i dipendenti in servizio, sia sul campo che per il personale in lavoro agile.

Siamo riusciti a fare in modo che l'attuale situazione epidemiologica non abbia per il momento influenzato negativamente le nostre attività, tuttavia ne monitoriamo attentamente l’evoluzione e adottiamo misure flessibili in risposta ai cambiamenti emergenti.

Ci adoperiamo ogni giorno perché il nostro impegno possa contribuire a far sì che #AndràTuttoBene