News

Azienda


Career “digital” Day Firenze

Anche quest’anno AVR incontra laureandi e laureati dell'Università di Firenze al Career Day.

Dal 23 al 27 Novembre si terrà, infatti, la decima edizione dell’evento organizzata dall'Ateneo fiorentino per favorire l'ingresso nel mondo del lavoro degli studenti che hanno concluso o stanno per terminare la propria carriera universitaria.

Questa sarà un’edizione diversa a causa dell’emergenza sanitaria ma, grazie alla tecnologia a disposizione abbinata alla flessibilità del personale del Gruppo AVR, si svolgerà in versione digitale.

Una soluzione, quella digitale, che ha cambiato e ancora accompagna da febbraio 2020 le nostre vite e la nostra quotidianità lavorativa. Oggi la digital trasformation appare l’unica soluzione adeguata per affrontare il lavoro nel presente e nel futuro e AVR è stata in grado di renderla operativa ben prima della pandemia, grazie a un gruppo di specialisti IT interno all’azienda che ha lavorato in anticipo e con lungimiranza. Cantiere, uffici, casa o mezzi di trasporto, il personale AVR è sempre in grado di lavorare con efficacia ed efficienza perseguendo l’obiettivo e la soddisfazione del proprio Cliente. Operando nel mondo dei lavori e servizi per la pubblica Amministrazione la parola d’ordine è flessibilità e sostenibilità: principi fondamentali del lavoro moderno e proiettato al futuro.

Vi invitiamo perciò, se il vostro profilo rientra tra quelli ricercati dal Gruppo, ad iscrivervi per effettuare un colloquio con i nostri HR, che saranno a disposizione per incontrarvi ed approfondire la vostra candidatura.

Ci si può iscrivere all'evento a partire dal 15 ottobre sul portale dell’Università di Firenze all’indirizzo unifi.it