News

Azienda


AVR tra le aziende che hanno vinto il premio Cassa Edile Awards 2021

Cassa Edile Awards è un progetto, ideato da Cassa Edile di Bari, organizzato dalla Commissione Nazionale Paritetica delle Casse Edili e promosso da SAIE, che ha lo scopo di garantire l’applicazione del Contratto Collettivo Nazionale Edile e la concorrenza leale tra le imprese, oltre a favorire il lavoratore e il suo nucleo familiare, con prestazioni che privilegiano il sostegno per le spese sanitarie, istruzione e formazione. Il progetto è nato per creare un “sistema etico” che difende la legalità di tutti gli iscritti alla Cassa Edile, ovvero fornisce opportunità e garanzie per le imprese e per il futuro dei suoi lavoratori. Il Cassa Edile Awards è il premio per imprese, lavoratori e consulenti del lavoro che si sono contraddistinti per i loro comportamenti virtuosi.

Per conseguire di raggiungere questo obbiettivo, la Cassa Edile Awards ha identificato veri e propri indici di qualità:

  1. Oggettività: i premi vengono assegnati sulla base di indici oggettivamente estrapolabili sulla base di numeri certi.
  2. Scalabilità: il “Cassa Edile Awards” è un modello scalabile sino al livello nazionale grazie alla disponibilità di dati omogenei presenti in tutto il territorio nazionale che confluiscono nei nostri sistemi di denuncia telematica.
  3. Multidimensionalità: i premi non tengono conto delle dimensioni. Questo serve a rompere il trade-off dimensioni/qualità e consentire nel tempo di avere una rotazione tra i premiati, coinvolgendo una platea più estesa.

 

Nel corso del 2021 AVR S.p.A. si è distinta per essere l’eccellenza in due sezioni: “Top Player” che premia l’impresa con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato il cui titolo celebra lo straordinario impegno dell’impresa, e la sezione “Dream Team” che premia le imprese regolari nell’esercizio corrente che hanno la maggiore contribuzione integralmente versata. Un successo che AVR ha maturato nel corso degli anni e nonostante la pandemia da Covid-19. Grazie al premio della Cassa Edile Awards, è stato possibile mettere in luce le capacità e l’impegno che il Gruppo AVR possiede, commisurato alle sue dimensioni e la sua complessità. L’impegno e la costanza figlie di un’azienda che non ha mai smesso di lavorare, crescere e migliorarsi. Oggi AVR continua a mettersi in gioco per potenziare la propria struttura e per accrescere la qualità del lavoro e il benessere dei propri dipendenti al fine di costruire un’impresa sempre più attenta alle proprie risorse e alle risorse dei territori in cui opera.