Società controllate

azienda

Organigramma societario

AVR S.p.A. e Teorema S.p.A. sono focalizzate sulle attività a maggior valore in cui sono fondamentali gli investimenti materiali e immateriali.

Territorio Strade Ambiente S.r.l e Autostrade Service – Servizi al Territorio S.p.A. sono invece società caratterizzate da strutture più snelle unicamente operative, più competitive negli ambiti a minor margine dove risulta fondamentale l’efficiente gestione delle risorse (uomini, mezzi e materiali).

In una posizione intermedia si trova attualmente AVR Sp. z o.o. che ha raggiunto, a differenza delle altre controllate, una sostanziale autonomia economica e organizzativa rispetto ad AVR S.p.A..

Autostrade Service - Servizi al Territorio S.p.A.

AVR ha acquisito nel 2011 da Autostrade per l’Italia S.p.A. il 100% del capitale di Autostrade Service-Servizi al Territorio S.p.A., in forma breve ASE, società che opera nell’ambito della gestione e manutenzione stradale.

Tra le esperienze più significative si segnalano la gestione dal 2003 al 2013 come Capogruppo del contratto di Global service di gestione e manutenzione della Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI per conto della Provincia di Firenze (oggi Città Metropolitana) e l’acquisizione di analoghi contratti di Global Service di gestione e manutenzione di strade provinciali per conto della Provincia di Reggio Calabria (oggi Città Metropolitana).

 Allo stato attuale, nell’ambito del gruppo, ASE ha la missione di sviluppare attività di gestione, manutenzione e realizzazione di impianti di segnaletica stradale orizzontale e verticale in ambito urbano, extraurbano, autostradale e aeroportuale.

 Ha un organico di 50 risorse e sviluppa un fatturato annuo di 7 milioni di euro.

SCARICA LE CERTIFICAZIONI

SOADownload PDF
ISO 9001Download PDF

Territorio Strade Ambiente S.r.l.

TSA (acronimo di Territorio Strade Ambiente) è una società a responsabilità limitata controllata da AVR S.p.A..

Svolge attività di gestione e manutenzione di verde e arredo urbano per conto di enti locali.

Opera prevalentemente in Lombardia, ha un organico di 30 risorse e un fatturato annuo di circa 3 milioni di euro.

SCARICA LE CERTIFICAZIONI

SOADownload PDF
ISO 9001Download PDF
OHSAS 18001Download PDF

Teorema S.p.A.

Nata nel 1987 e passata sotto il controllo di AVR nel 2014, Teorema ha come missione lo sviluppo e la realizzazione delle medesime attività della capogruppo nei territori di Puglia, Basilicata Abruzzo e Molise.

Nell’ambito del gruppo, possiede competenze consolidate da oltre 20 anni ed esperienze distintive nell’ambito delle bonifiche ambientali di siti industriali contaminati e di interventi di protezione ambientale. Teorema dispone inoltre di due piattaforme per la gestione dei rifiuti urbani e industriali in Acquaviva delle Fonti (dove ha sede legale) e Capurso, in provincia di Bari.

Tra i progetti di maggior rilievo i lavori svolti per conto di ILVA Taranto.

Di particolare complessità e rilevanza, è, inoltre, l'intervento di messa in sicurezza permanente effettuato per il Comune di Bari, presso i capannoni dello stabilimento “ex Fibronit”, annoverato tra i primi cinquanta “Siti Inquinati di Interesse Nazionale”. Si occupa inoltre della manutenzione dell’Autostrada A14 per conto della società Autostrade per l’Italia S.p.A..

Ha un volume d’affari pari a circa 15 milioni di euro e un organico di oltre 100 dipendenti.

Visita il sito di Teorema.

SCARICA LE CERTIFICAZIONI

SOA
Download PDF
ISO 9001Download PDF
ISO 14001Download PDF
OHSAS 18001Download PDF

AVR Sp. z o.o.

AVR Sp. z o.o. è una società di diritto polacco costituita nel 2011 e operativa dal 2012. Ha sede a Cracovia e dispone di altri 7 distaccamenti operativi nel Sud della Polonia.

La società esegue attualmente servizi di gestione e manutenzione stradale e autostradale oltre che servizi di igiene urbana (raccolta rifiuti porta a porta e pulizia strade) e servizi di manutenzione del verde urbano.

Nell’ambito del gruppo ha la missione di sviluppare in Polonia le medesime attività che AVR S.p.A. realizza in Italia.

Ha un organico di 250 risorse e un fatturato di 10 milioni di euro annui.

Approfondisci le modalità di intervento nella sezione progetti ““Mantieni Standard”, il Global Service delle Autostrade in Polonia”

Visita il sito di AVR Sp. z o.o.

San Giorgio S.r.l.

SITO DI CALCINATE (BG)