Chi siamo

azienda

AVR S.p.A. è a capo di un gruppo che opera nei settori dell’igiene urbana, delle gestioni, manutenzioni e costruzioni di strade e opere in verde, degli impianti di selezione, trattamento e stoccaggio rifiuti e delle bonifiche di siti contaminati.

Nata nel 1966, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.

Il Gruppo AVR dispone una struttura di oltre 1.700 risorse che opera per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, quali Comuni e Province, su gran parte del territorio italiano.

Il Gruppo opera con 12 sedi stabili e autonome, 13 distaccamenti operativi e 3 impianti in Lazio, dove ha sede legale e amministrativa a Roma, in Toscana, Lombardia, Calabria, Puglia, Sardegna e in Polonia, con sede centrale a Cracovia.

L’azienda ha sviluppato nel 2016 un volume di affari di 150 milioni di euro di ricavi consolidati, confermando la tendenza di crescita che l’ha caratterizzata negli ultimi 10 anni.

Il nostro credo

Principi

DETERMINAZIONE

INTUIZIONE

POSITIVITÀ

PASSIONE

ORGOGLIO

VOGLIA DI FARE

UN SOGNO DA INSEGUIRE

AMORE PER LE COSE BEN FATTE

Valori

Fiducia

nel futuro, nelle opportunità, nei giovani e nei luoghi

Innovazione

intraprendenza, cambiamento, si migliora giocando con i più forti, intuizione

Sostenibilità

ambientale ed economica

Trasparenza

serietà, voglia di fare, lavoriamo ogni giorno sotto i vostri occhi

Responsabilità

rigore, spirito di sacrificio, presenza sul campo h24

Qualità

passione, professionalità, dedizione, investimenti

Rispetto

del lavoro, delle persone, delle risorse e dell'ambiente, dei valori,dei territori

Flessibilità

capacità di adattamento, personalizzazione e orientamento alle necessità del cliente

Valore del cliente

"il cliente è il nostro ospite più importante. Non dipende da noi, siamo noi a dipendere da lui. Non interrompe il nostro lavoro, ne è parte. Non gli facciamo un favore servendolo, è lui che lo fa a noi dandoci l'opportunità di farlo."Mahatma Gandhi