Chi siamo

azienda

AVR S.p.A. è a capo di un gruppo che opera nei settori dell’igiene urbana, delle gestioni, manutenzioni e costruzioni di strade e opere in verde, degli impianti di selezione, trattamento e stoccaggio rifiuti e delle bonifiche di siti contaminati.

Nata nel 1966, l’azienda si è nel tempo qualificata e consolidata quale interlocutore unico e diretto in grado di offrire servizi specializzati, garantendo presenza, flessibilità, personalizzazione, utilizzo di tecnologie innovative e soprattutto la messa in campo delle proprie migliori risorse e competenze.

Il Gruppo AVR dispone di una struttura di oltre 2.500 risorse che operano per conto di concessionari di infrastrutture e committenti pubblici, quali Comuni e Province, su gran parte del territorio italiano.

Il Gruppo opera con 12 sedi stabili e autonome, 18 distaccamenti operativi e 4 impianti in Lazio, dove ha sede legale e amministrativa a Roma, in Toscana, Lombardia, Calabria, Puglia, Sardegna e in Polonia, con sede centrale a Cracovia.

L’azienda ha sviluppato nel 2020 un volume di affari di 200 milioni di euro di ricavi consolidati, confermando la tendenza di crescita che l’ha caratterizzata negli ultimi 10 anni.

I nostri valori

QUALITÀ

FLESSIBILITÀ

SOSTENIBILITÀ

RESPONSABILITÀ