AVR Group
AVR S.p.A.

VIABILITA' E OPERAZIONI INVERNALI

Grazie alla profonda conoscenza delle dinamiche veicolari maturata nel corso degli anni, AVR è oggi in grado di offrire ai propri Committenti un efficiente servizio di informazione agli utenti, assistenza e pronto intervento. Gli operatori dedicati al servizio di viabilità sono infatti incaricati di percorrere le tratte stradali di propria competenza ed intervenire rapidamente qualora si creino delle turbative al traffico (rallentamenti, code, materiali dispersi, tamponamenti, veicoli in difficoltà), segnalando il pericolo agli automobilisti sopraggiungenti e fornendo assistenza al fine di risolvere la problematica nel più breve tempo possibile.
AVR ha maturato numerose esperienze in quest'ambito, la più significativa delle quali è il pluriennale servizio di viabilità della Strada di Grande Comunicazione FI-PI-LI, arteria toscana di primaria importanza soggetta a un elevato flusso veicolare giornaliero.

Nell’ambito dei servizi di viabilità e pronto intervento, rientrano inoltre gli interventi di sgombero neve e trattamento antighiaccio che, nel corso della stagione invernale anche a fronte di repentine variazioni delle condizioni meteorologiche, permettono il tempestivo ripristino dei normali flussi veicolari su tratte stradali ed autostradali soggette a
presenza di ghiaccio sulla carreggiata e/o di precipitazioni nevose. AVR garantisce l'espletamento di tutte le attività necessarie a raggiungere tale scopo attraverso l'utilizzo di strumenti di gestione - che consistono principalmente nel monitoraggio delle situazioni meteo e nel controllo e comunicazione con il personale preposto - e di strumenti produttivi che consentono il corretto svolgimento delle operazioni. Gli automezzi impiegati sono equipaggiati sia con lama sgombraneve sia con spargisale e/o innaffiatrice.

Copyright © 2009-2010 AVR S.p.A.  -  P.Iva: 00931311005 - Cod. Fisc. e Registro Imprese RM n. 00787010586 - Tutti i diritti riservati
Home - Note legali