AVR Group
AVR S.p.A.

SALA CONTROLLO E CALL CENTER

Per  rispondere in tempo reale alle segnalazioni dei Committenti, dei propri operatori e dei cittadini, AVR si è dotata di una Sala Controllo all’avanguardia che supervisiona quotidianamente tutte le attività svolte e gli eventi che si verificano sui patrimoni gestiti (incidenti stradali, condizioni meteo avverse, traffico veicolare, ecc.). La Sala Controllo, presso la Sede di Roma, è operativa 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno e rappresenta il punto nevralgico di veicolazione dei flussi informativi sia all’interno dell’azienda, come per la georeferenziazione dei propri veicoli e delle lavorazioni eseguite, la segnalazione di inizio e fine intervento, l’attivazione degli operatori in caso di Pronto Intervento, che nei confronti di soggetti esterni per richieste di Pronto Intervento e di informazioni. AVR dispone inoltre di due Call Center presso le Sedi di Pisa e di Reggio Calabria.
L’impiego di sistemi informativi di alto valore tecnico e prestazionale e la presenza di operatori qualificati opportunamente selezionati e formati  permette ad AVR di disporre di un efficiente strumento di controllo sullo stato del patrimonio gestito e sui lavori in programma.

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