AVR Group
AVR S.p.A.

Note Legali

COPYRIGHTS & CREDITS SUI CONTENUTI PRESENTI
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito
www.avrgroup.it sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà di Avr S.p.A. e la riproduzione totale o parziale dei documenti pubblicati effettuata da parte di terzi con qualsiasi mezzo e su qualsiasi supporto idoneo alla riproduzione e trasmissione non è consentita senza il consenso scritto.
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare il Webmaster e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.  
Il Webmaster resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno: come indicato sopra, il Webmaster si offre di citarne opportunamente la paternità o di rimuoverne il contenuto.
I contenuti di questo sito non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale" ex lege 62/2001.

CLAUSOLA DI RESPONSABILITA'
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati da AVR S.p.A.
I contenuti di questo sito sono forniti a titolo puramente indicativo e potrebbero essere non aggiornati o non completi o parziali.
Avr S.p.A. declina ogni responsabilità per qualunque utilizzo del presente sito web e contenuti associati fatto dagli utenti di questo sito web.
AVR S.p.A.  per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura comunque inerenti al materiale pubblicato; conseguentemente non si risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito
www.avrgroup.it. Non si assume inoltre alcuna responsabilità per gli eventuali problemi derivanti dall’utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati.
La presente clausola di esclusione della responsabilità non ha lo scopo di limitare la responsabilità di Avr S.p.A.  in violazione di disposizioni della legge nazionale applicabile, né di escluderla nei casi in cui non può essere esclusa in forza di legge.

Copyright © 2009-2010 AVR S.p.A.  -  P.Iva: 00931311005 - Cod. Fisc. e Registro Imprese RM n. 00787010586 - Tutti i diritti riservati
Home - Note legali