AVR Group
AVR S.p.A.

 

CONTROLLO OPERATIVO DELLE ATTIVITA'

AVR esegue periodicamente attività di controllo degli interventi eseguiti e dello stato dei beni in gestione, verificando che siano rispettati sia gli standard qualitativi aziendali che quelli definiti dal Committente al momento della stipula del contratto. Per l’esecuzione di tali controlli vengono impiegate attrezzature di rilievo puntale e ad alto rendimento al fine di calcolare anche con esattezza i valori degli indici prestazionali preventivamente definiti (alcuni indici di comune impiego sono l’IRI, la retroriflettenza, l’ormaiamento, ecc.). I risultati, confrontati con quelli ottenuti nelle precedenti campagne di rilievo, permettono di valutare con oggettività l’efficacia e la qualità degli interventi effettuati.
Tuttavia l’attività di monitoraggio svolta da AVR non esaurisce il proprio operato con il rilievo e la rendicontazione dei dati ottenuti dalle campagne di indagine, ma si sviluppa ulteriormente attraverso l’analisi prestazionale predittiva degli elementi della piattaforma stradale. I risultati, a disposizione dei Committenti, sono infatti un utile indice per valutare lo stato in cui versa il patrimonio gestito ed individuare nel dettaglio i lavori da eseguire in relazione all’effettivo stato di necessità dei beni ed all’efficace/efficiente impiego delle risorse a disposizione.

Copyright © 2009-2010 AVR S.p.A.  -  P.Iva: 00931311005 - Cod. Fisc. e Registro Imprese RM n. 00787010586 - Tutti i diritti riservati
Home - Note legali