AVR Group
AVR S.p.A.

BILANCIO SOCIALE

Negli ultimi anni il tema della responsabilità sociale d’impresa si è affermato sempre più come un elemento centrale intorno al quale sviluppare l’attività d’impresa. Gli aspetti etici di correttezza, trasparenza e rispetto dei diritti umani sembrano condizionare in modo crescente l’economia ed i sistemi sociali e parallelamente aumenta il ruolo giocato dalle relazioni di tutte le parti interessate (istituzioni, lavoratori, fornitori, clienti, associazioni di categoria, finanziatori, ecc.) con l’impresa.

Sempre più aziende, dunque, decidono di affermare la propria responsabilità sociale e conquistare la legittimità ad operare nei contesti in cui sono presenti attraverso l’implementazione di specifici strumenti di gestione etica:

• Certificazioni etiche SA8000;

• Bilanci sociali;

• Codici etici;

• Etichette sociali

L'impegno "etico", per la nostra Azienda, costituisce una nuova ulteriore leva competitiva coerente con uno sviluppo sostenibile. La Responsabilità Sociale ci impegna ad andare oltre il rispetto delle normative vigenti e ad integrare le problematiche sociali ed ambientali nella nostra strategia, nella operatività quotidiana e nei rapporti con gli stakeholders di riferimento.

Il presente documento si prefigge l’obiettivo di assolvere al bisogno d’informazione e trasparenza nei confronti di tutte le parti interessate (stakeholders) allo scopo di:

* rendere nota la Politica di responsabilità sociale dell’azienda;
* permettere una maggiore conoscenza degli impegni che AVR S.p.A. si assume in ambito di Responsabilità Sociale

* fornire alla Direzione aziendale uno strumento utile per il riesame interno e la verifica del raggiungimento degli obiettivi;
* evidenziare il miglioramento continuo della gestione aziendale attraverso i trend degli indicatori adottati.

SCARICA IL BILANCIO SOCIALE 2014

Copyright © 2009-2010 AVR S.p.A.  -  P.Iva: 00931311005 - Cod. Fisc. e Registro Imprese RM n. 00787010586 - Tutti i diritti riservati
Home - Note legali